Molto divertente questa terzo episodio di White Collar, la volta scorsa dicevo che il punto di forza dello show è il rapporto speciale tra Neal e Peter; ma c'è sicuramente un 'altra cosa che fa funzionare il tutto però: White Collar non si prende mai troppo sul serio, le puntate scivolano via i casi sono a volte elaborati altre volte lineari e a volte quasi scontati, ma sono comunque 45 minuti passati guardando qualcosa di rilassante una vera boccata d'aria fresca.(soprattutto se come me state recuperando serie che parlano di sociopatici (Dexter) o procedurali, per quanto belli piuttosto seriosi (The Good Wife)) Continua a leggere
Sono 4.86 milioni i telespettatori americani che Domenica sera sono rimasti incollati davanti alla loro tv per vedere cosa Alan Ball avesse partorito per la quinta puntata della terza stagione.
Dicimolo, può partorire quello che vuole, True Blood funziona a prescindere, non è la storyline ne i personaggi alla fine che catturano è quel misto di grottesco, dramma, ironia e mistero che rende lo Show appetibile, sei lì che segui la puntata chiedendoti “Ma esattamente, cosa sto guardando”? continua a leggere
Ore dure per le fans di Marco Mengoni,Fabri Fibra si annoiava e nel suo singolo “Non Ditelo"ci ha messo giusto 2 freasette simpatiche su Marco.
ecco la canzone incriminata ,che sta facendo uscire il sangue dal naso a quel 25% di bimbominkia che segue Marco e che riconosce la parola Gay come un offesa terribile e inripetibile.
ecco qui la canzone incriminata al minuto 2.47
dice "secondo me Mengoni è gay ma non può dirlo perchè poi non venderebbe più una copia,già me lo vedo in camera arriva una figa prendei il suo xxxx in mano e lui "lasciami ti pregooo"
la volgarità è tipica di questo genere di musica e di Fabri Fibra,non sto qui a giustificare i termini ,è RAP,piace o non piace.
quello che dico è:
ma il testo della canzone lo hanno capito ascoltato bene?
Premetto,se c' è ne bisogno,che seguo Marco dai provini di XFactor ,lo stimo come artista e cantante,ma trovo che le reazioni delle fans e della produzione,a queste 2 frasi di Fabri Fibra sia veramente eccessive,eppure la sintassi è chiara e cristallina.
Molti cantanti non possono dichiararsi perché le case discografiche non glielo permettono,vista l' omofobia latente soprattutto tra le giovani ragazze che seguono questi cantanti,che vedono l' omosessualità dei loro beniamini come limite ad una possibilità e ipotetica relazione immaginaria con il loro cantante del cuore. ( sono delle poverine) E' un dato di fatto questo
Volete un esempio? Marco rilasciò una bellissima intervista a Vanity Fair dove velatamente ammetteva, se non altro, la sua bisessualità successe un caos tra le piccole e omofobe fans ,si disse che la giornalista aveva travisato le parole,che non intendeva dire quello,qualcuna si diceva delusa
Fabri Fibra usa questo stile ,che può piacere o meno,ma ha espresso un 'opinione,"secondo me " precede il tutto.
Siamo in un paese libero dove grazie al cielo ci si può esprimere.
Non percepisco omofobia nella dichiarazione di Fabri Fibra,ma la percepisco nelle fans di Marco ,in alcune per lo meno, soprattutto nel gruppo di lavoro,che minaccia querele,azioni legali,parla di fascismo e pscicanalisi.
E' una canzone.
Ed è vero ,Marco non potrebbe ,se lo volesse,dichiararsi.
Non siamo in USA e lui non è ADAM LAMBERT.
Qui ,altro che diritti civili allargati ,bisogna educare il popolo dall'ABC.
Brian Kinney è il personaggio più figo in tutti i sensi del termine ,apparso in una serie televisiva
E' "il personaggio",non potevano tratteggiarlo meglio e soprattutto non potevano scegliere attore più adatto .
Il 13 Luglio è andata in onda la premiere della seconda stagione di White Collar e io aspettavo proprio di vedere, non come Neal avesse preso la morte di Kate (che personalmente anche se si era vista in 5 fotogrammi nell'intera stagione già mia aveva stancata ), ma quale completo,camicia e cravatta Neal avrebbe indossato in onore della premiere, sono queste le cose importanti,no?
Grande delusione,perché “Occhi Blu” (permettetemi di chiamarlo così?) nei primi minuti della puntata indossa una sgualcita tuta arancione da prigione: sacrilegio!