martedì 22 giugno 2010

Il Dilemma dell'Estate: chi saranno i Giudici della quarta edizione di XFactor?




Il dilemma dell'estate sembra essere proprio "Chi saranno i Giudici della quarta edizione di XFactor?" ok ,non è un dilemma vero.
Il vero dilemma è "quanto durerà questa democrazia in Italia,ora che la legge bavaglio è sempre più vicina?"però oggi non mi/vi voglio ammorbare con i veri dilemmi.
Morgan l'hanno cacciato,il vero protagonista del programma,era scomodo per vari motivi,la sparata sulla cocaina e gli effetti benefici per la cura della depressione,è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso,(ma quanto siamo ipocriti e perbenisti in Italia?,poteva evitare certo,ma epurarlo da qualsiasi cosa mi pare eccessivo e appunto ipocrita)e quindi niente Morgan.
Quindi confermata Mara Maionchi ,che però a me pareva molto appannata lo scorso anno,il secondo nome sembra essere Elio,(delle storie tese) che ci vedo bene.
Per il terzo e quarto nome c'è indecisione.
prima Miguel Bosè, poi smentite, poi Syria, Renga, Giorgia e infine
che nome spunta fuori?
Anna Tatangelo
Ok,sarò stronza e piena di pregiudizi ,si non dovrei averne ma li ho,sono umana.
Anna Tatangelo non promette bene,boh!Io non c'è la vedo proprio,al di là della giovane età che potrebbe essere anche un aspetto positivo,ma che gusto musicale ha Anna Tatangelo?
Neomelodico Italiano?
ricordiamoci che lei è l'interprete della canzone scritta dal suo compagno Giggi D'alessio "IL mio amico" dedicato al suo amico gay ,che contiene più luoghi comuni che metrica.
Che dilemma!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...