Dopo una premiere che al mondo seriale non è piaciuta neanche un po’, su  Twitter c’erano solo commenti negativi, ecco che la palla passa a me  per commentare questo secondo episodio della quarta stagione: You Smell Like Dinner .
Intendiamoci a me la premiere è piaciuta, certo non mi sono strappata i  capelli ma non ho neanche sbadigliato dalla noia, i personaggi sono  tanti, troppi e questo è il limite più grande di True Blood,  lo dicevamo anche durante la scorsa stagione, ma forse la serie mi  mancava tanto e quindi non ho notato troppo i difetti o forse le mie  aspettative sono più basse, non saprei.
Il secondo episodio sicuramente  è più interessante del primo, la storyline principale è infatti introdotta in questo episodio: Eric subisce una sorta di maledizioni dal gruppo di streghe che si riuniscono in un negozio a Bon Temps e perde la memoria, ma questa è  solo la fine dell’episodio in effetti.
Bill, diventato Re della Louisiana dopo aver reso poltiglia sanguinolenta la Queen Sophie-Anne, che mi mancherà molto, diciamolo però: sfida eseguita non ad armi pari, visto che Nan manda i suoi uomini ad aiutare Bill, così da facilitare la successione al trono della Louisiana.
Dicevo, è Bill che manda Eric a fermare le negromanti in quanto molto  pericolose perché in grado di controllare i morti e sappiamo che Vampiro = Morto.
continua a leggere

 

Nessun commento:
Posta un commento